Musica, Isa torna con un nuovo singolo

43 Visite

La promessa del pop-soul italiano torna con “IO&TE”, un vero e proprio overwhelm di sentimenti, un viaggio trasformativo che unisce le anime attraverso la memoria del cuore.

La cantautrice altoatesina ha una carriera musicale iniziata nell’infanzia, arricchita inoltre da esperienze internazionali, ed è una delle più belle voci del panorama pop-soul italiano. Dopo aver dato prova di un’emozionalità autorale di raro riscontro, la brillante artista classe ’94 inaugura una nuova fase della sua carriera con una release che riflette una ragazza più matura, capace di sondarsi ed immergersi con assoluta naturalezza nelle profondità del sentire umano.

Prodotto da Arox, “Io&Te” emerge come una delicata confessione di una storia d’amore ormai conclusa, ma che continua a risuonare nelle corde del cuore. Isa, attraverso il suo inconfondibile timbro vocale, ci porta in un viaggio intimo e personale, offrendoci uno spaccato autentico e sincero della sua essenza artistica. Il nuovo singolo si distingue per la sua intensità, per la classe con cui viene affrontato il dolore, ma anche per quella delicata e rispettosa nostalgia che nel freddo di un addio ci ricorda il calore insito nel saper amare.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo