Teatro Instabile, Sonia Sacrato presenta “L’enigma del gatto”

41 Visite

Sabato 3 febbraio alle 17.00 al teatro Instabile di Napoli Sonia Sacrato presenta il suo  libro “L’enigma del gatto”. Con l’autrice ne parlano le giornaliste Roberta D’Agostino e Pina Stendardo, mentre le letture sono a cura di Gianni Sallustro. Coccola culinaria a cura di Carmela Autiero e il suo Murzillo chic.

 Dopo “La mossa del gatto” e “L’istinto del gatto”, Sonia Sacrato torna in libreria per dare seguito alle storie che, in questi ultimi anni, hanno appassionato migliaia di lettori con i suoi personaggi più amati: Cloe Damiani, professoressa di storia dell’arte dark e fuori dagli schemi; il suo gatto Pablo, intelligente e perspicace soriano nero; il vicequestore Luca Ferraris e la sua squadra; gli amici inseparabili di Cloe, la drag queen Roberto Giordano e l’aspirante giornalista Alex Priante.

Il terzo volume della collana è un giallo che porta il lettore in una narrazione incalzante e appassionata con tematiche forti ed estremamente attuali, come la discriminazione e la violenza sulle donne.  
All’associazione Progetto Aisha, che si occupa di contrastare la violenza sulle donne, l’autrice devolverà una parte dei suoi diritti.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo