All’Ordine dei Giornalisti Campania si presenta “Passioni senza fine”, il libro di Cossentino

[epvc_views]

L’Ordine dei Giornalisti della Campania sarà sede della presentazione del libro “Passioni Senza Fine” dell’autore Giuseppe Cossentino, appuntamento fissato per venerdì 8 marzo alle ore 11:00, presso la sede dell’Ordine situata in via S. Maria a Cappella Vecchia, 8/B.

Il libro, dalle intense sfumature narrative, verrà introdotto e discusso da personalità del mondo dell’informazione e dello spettacolo. A moderare l’incontro sarà il vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Domenico Falco, figura di spicco nell’ambito dell’informazione regionale.
Il relatore dell’evento sarà Giuseppe Nappa, giornalista e direttore del quotidiano online “Occhio all’artista” magazine, il quale offrirà un’analisi approfondita sulla trama e i temi trattati nel libro di Cossentino.

Durante la presentazione, saranno proposte letture selezionate tratte direttamente dal libro “Passioni Senza Fine”. A interpretarle saranno le due artiste Maria Rosaria Virgili, nota attrice e voce storica protagonista di Ginevra de Santis nel radiodramma web omonimo al libro, e Anna Calemme, talentuosa cantautrice e attrice, una delle guest star del pluripremiato radiodramma.
Di grande interesse sarà la presenza del cast del radiodramma web “Passioni Senza Fine”, il primo e radiodramma italiano online, dal quale è tratta l’opera letteraria oggetto della presentazione.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per immergersi nell’universo narrativo di “Passioni Senza Fine”, esplorando le tematiche affrontate dall’autore attraverso le voci e le letture degli artisti coinvolti.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo