‘Pierino contro i mostri!’: Alvaro Vitali all’Italian Horror Fantasy Fest

[epvc_views]

Alvaro Vitali, il popolare attore conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Pierino, sarà presente all’edizione 2024 dell’Italian Horror Fantasy Fest, la kermesse ideata quasi quindici anni fa dal produttore e regista Luigi Pastore. L’evento si terrà dal 13 al 16 giugno allo Stardust Village, al centro dei quartieri romani Mostacciano, Spinaceto, Eur e Torrino.

L’Italian Horror Fantasy Fest, che nasce come evento estivo celebrativo dei maestri del cinema di genere italiano e come trampolino di lancio per artisti emergenti, quest’anno si arricchirà con il segmento ‘Pierino contro i mostri!’, dove Vitali e sua moglie, Stefania Corona, dovranno fare i conti con mostri e creature fantastiche.

La volontà degli organizzatori è ampliare il proprio raggio d’azione offrendo un servizio che incontrerà non solo i gusti degli amanti del cinema horror ma anche quello dei profani che si approcciano per la prima volta al genere, all’insegna di un’esperienza che comprenderà un’arte a 360 gradi. Sono previsti, infatti, concerti, cosplayer, lungometraggi e cortometraggi e il film market, che servirà a presentare pellicole inedite.

Le iscrizioni per proporre il proprio film al festival sono aperte fino al 30 aprile 2024. Il pubblico avrà poi la possibilità di votarli sulla piattaforma dell’Italian Horror Fantasy Fest dal 1 al 10 maggio.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo