Presentato a Nola l’evento ‘Tendenza Eventi 2024’

71 Visite

Dal 20 al 24 marzo l’evento ‘Tendenza Eventi 2024’, organizzato da Gvr Multilocal Hub e Luna degli artisti Events, sarà presentato al centro commerciale Vulcano Buono di Nola.

Felicia Mercogliano, retail & marketing Vulcano Buono, ha chiarito che «il centro ha voluto inaugurare la primavera con la prima edizione perché si propone di diventare non solo uno shopping center ma un luogo di intrattenimento ed inclusione».

Tra i presenti anche Gaetano Gaetano, vicepresidente dell’associazione nazionale dei direttori dei centri commerciali, che ha spiegato che il motivo che lo ha spinto a scrivere un libro, pubblicato di recente, dal titolo ‘Il direttore del centro commerciale’, è avvicinare i giovani ad una professione a loro poco conosciuta.

Per Ginevra Ponticelli, CEO della Gvr e direttrice Tendenza Eventi, è un’idea che nasce dalla proposta di Luisa Piccolo, una fiera che alterna momenti dinamici ad influecer.

Ramona Amodeo, influencer, ha infine chiosato che il loro compito è portare il pubblico dacasa ed ultimamente sta tornando la tendenza alla semplicità.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo