Nancy Coppola festeggia 20 anni di carriera al Teatro Palapartenope

81 Visite

Il Teatro Palapartenope è pronto a festeggiare insieme a Nancy Coppola i suoi primi 20 anni di carriera con concerto ‘La mia Storia’ venerdì 22 marzo.

L’artista si è dichiarata emozionata di ripercorrere la sua carriera davanti ai suoi fan e ha spiegato che l’usanza di consegnare personalmente i biglietti dei suoi concerti a casa dei suoi ammiratori nasce dal suo desiderio di «avere un rapporto diretto e personale con i miei fan. Consegnare i biglietti a casa loro è un modo per ringraziarli per il loro sostegno e per creare un legame ancora più forte con loro».

In merito alla sua esperienza cinematografica con il film ‘Il mio uomo perfetto’, ha asserito che le piacerebbe continuare anche questo parallelo, giacché si considera un’amante delle sfide che le permettono di acquisire nuove competenze artistiche.

A coloro che andranno a vederla, la cantante rivolge dapprima un ringraziamento di cuore e poi spera che il concerto «possa essere per loro un momento speciale, un’occasione per condividere con me la passione per la musica.»

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo