Trofeo Città di Napoli – Gran Premio di Napoli

[epvc_views]

Cresce l”attesa per il Trofeo Città di Napoli-Gran Premio di Napoli, in programma nei giorni del 12, 13 e 14 aprile sul meraviglioso lungomare di Napoli, nell”ambito del 1° Napoli Motor Show.
L”evento, organizzato dal Napoli Racing Show, riporta in città la passione delle competizioni motoristiche con l”obiettivo di ritornare ai fasti degli anni 60, quando il Gran Premio di Posillipo era l”unica competizione al mondo che, per glamour e notorietà, poteva competere con il Gran Premio di Montecarlo.

Si disputerà la gara automobilistica “Trofeo Città di Napoli – Gran Premio di Napoli” e il Concorso di Eleganza per vetture d”Epoca “Napoli Nobile”.
Si potranno inoltre ammirare vetture di Formula 1, racing e d”epoca, assistere alla preparazione delle auto che disputeranno le gare nei box del circuito, visitare gli stand delle Case Automobilistiche, ammirare esibizioni di droni radiocomandati, conoscere le attività dell”ACI Italia, visitare gli stand degli sponsor….e tanto tanto ancora in un”atmosfera emozionante.

Particolare attenzione verrà riservata alle problematiche ambientali e allo sviluppo delle energie alternative, come ad esempio l”utilizzo delle auto elettriche ancor prima delle scadenze stabilite dalle decisioni europee.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo