Presentato a Marcianise il ‘Caserta Race Tour’: tappe il 1 e 2 giugno

73 Visite

È stato presentato nel corso di una conferenza tenutasi al Comune di Marcianise il ‘Caserta Race Tour’, l’evento dedicato al ciclismo con tappe programmate per il 1 e il 2 giugno.

Un fine settimana all’insegna dello sport e della solidarietà che vedrà come suo nucleo centrale il Velodromo di Marcianise, scelto per ospitare una serie di attività indirizzate a un pubblico di tutte le età. Il 1 giugno ci sarà una ‘Gara Podistica di 5 km’, mentre il 2 giugno toccherà al ‘Granfondo’, un percorso di circa cento km, e della ‘Cicloturistica’, lunga sessanta km: in entrambi i casi, i partecipanti entreranno in contatto con panorami e paesaggi da togliere il fiato.

Alla conferenza stampa hanno partecipato personalità come Silvia Gazzola, event creator del ‘Caserta Race Tour’, Vincenzo Ferrara, direttore della Fondazione Cannavaro Ferrara, Antonio Giannini, uno dei proprietari di Evolution Bike e GB bike store, Angelo Garofalo, presidente dell’Asd Atletica Marcianise, e Giuseppe Cutolo, presidente regione della Federazione Calcistica Italiana.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo