Fuori ovunque ‘Algoritmo’, il singolo di debutto di SayLar

35 Visite

Si intitola ‘Algoritmo’ il brano di SayLar disponibile ovunque che segna il suo debutto nel panorama musicale italiano raccontando il conflitto interiore e la ricerca di sé nell’era detta tecnologia.

Primo estratto dell’EP ‘Resort’, in uscita a breve, il singolo si configura come una catarsi, dove l’artista intraprende un percorso per affrancarsi dal peso delle aspettative altrui per essere semplicemente chi è.

”Algoritmo” nasce all’inizio di gennaio come una risposta istintiva alle situazioni che la vita mi pone davanti. Questo pezzo riflette il desiderio del mio Io più autentico di affrontare gli eventi senza subire passivamente le costrizioni della realtà quotidiana. L’ho scritto in maniera spontanea, basandomi su esperienze vissute ed errori passati: funge un po’ da catalizzatore per attivare in me la reazione appropriata a ciò che mi circonda, piacevole o meno “ ha spiegato.

SayLar invita i suoi ascoltatori a una riflessione personale e trovare il proprio algoritmo, il proprio codice funzionante per vivere la vita al massimo delle sue potenzialità. L’imperativo è uno: partecipare attivamente e abbracciare le dinamiche che ci scuotono tanto all’esterno quanto all’interno.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo