Droga, a Napoli sequestrati 7 kg di stupefacenti

[epvc_views]

Un bagaglio abbandonato all’interno di un taxi da un uomo fuggito nel corso di alcuni controlli è stato sequestrato a Napoli. Al suo interno circa 7 chili di sostanza stupefacente. L’operazione è stata eseguita dal nucleo Mobilità turistica della polizia locale di Napoli durante le attività di controllo dei taxi operanti nell’area della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi.

Quando gli agenti hanno intimato l’alt a un taxi, che circolava all’incrocio tra piazza Garibaldi e corso Novara, per sottoporlo ai controlli di polizia stradale di rito, un cittadino extracomunitario è sceso dall’auto e si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce. Gli operatori hanno controllato il bagaglio che lo straniero aveva abbandonato all’interno dell’abitacolo, scoprendo che nello stesso erano nascosti circa 7 chili di cannabinoidi.
Dei fatti è stato dato avviso al Pubblico ministero di turno e sono in corso attività di indagine, anche visionando le telecamere presenti in zona, per individuare il soggetto che trasportava la droga.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo