Scuola. Napoli, a Pollena Trocchia trasporto gratis per gli alunni infanzia

30 Visite

Sarà gratuito il trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia su tutto il territorio di Pollena Trocchia, comune della Città metropolitana di Napoli.

«Questa Amministrazione – sottolinea l’assessore alla Pubblica istruzione Arturo Ciannielloè da tempo a lavoro per non farsi trovare impreparata al suono della prima campanella, garantendo così fin da subito importanti servizi destinati alla platea scolastica come quello del trasporto gratuito per gli alunni, attivato per facilitare la frequenza e l’accesso alle attività curriculari e programmato fin dal giorno indicato nel calendario scolastico regionale come inizio della scuola, approvato con delibera di Giunta della regione Campania numero 249 del 04.05.2023″.

“Il servizio sarà completamente gratuito e, oltre agli alunni della scuola dell’infanzia del territorio, sarà destinato anche agli alunni già iscritti al plesso Musci che sono stati trasferiti in altro plesso. Per l’espletamento dello stesso ci avvarremo del nucleo volontari di Protezione Civile “Fire Fox”, che ringraziamo per la collaborazione”, spiega il sindaco di Pollena Trocchia Carlo Esposito. I moduli per la richiesta sono in corso di distribuzione nei plessi cittadini dell’Istituto comprensivo “Gaetano Donizetti». (foto Scisciano notizie)

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

Promo