“E’ con grande soddisfazione ed un pizzico di orgoglio come primo cittadino della città di Portici, che oggi assistiamo ad un nuovo “grande miracolo”, quello di fare impresa sul nostro territorio in un segmento come l’Health & Wellness, fondamentale per migliorare lo status di ogni cittadino campano”.
Con queste parole il primo cittadino di Portici, Vincenzo Cuomo, ha commentato il grande successo riscosso venerdì 29 settembre dall’opening di BD Clinic, centro poli-specialistico dedicato alla cura del benessere psico-fisico del paziente che vanta come fondatrice e direttore scientifico, Bianca Diffidenti, medico estetico, docente universitario a Camerino, Torvergata, Unicamillus.
Il concept inseguito da BD Clinic, è di grande valore poiché non ha nella sua mission esclusivamente la cura e l’esaltazione della bellezza intesa in senso epicureo, ma si occupa del conseguimento di un equilibrio ideale tra mente e corpo per ciascun paziente, proponendogli, dopo un’accurata anamnesi da parte della prof. Diffidenti, una serie di prestazioni ad hoc, che verranno successivamente attuati dall’eccellente equipe interna con l’ausilio di operatori specializzati in altre branche attinenti.
Particolarmente emozionata – e very fashion – Bianca Diffidenti, la vulcanica protagonista di questa nuova fantastica beauty mission, ha commentato l’evento dichiarando:
“Oggi realizzo il sogno della mia vita professionale. BD Clinic lo è perché è una struttura che mira a soddisfare tutte le esigenze di bellezza dell’uomo e della donna declinata in tutte le sue forme. Partendo dalla considerazione che il medico estetico non è un tuttologo, ho inteso realizzare una struttura che desse una pluri-offerta di prestazioni destinate al benessere del paziente in toto, frutto di una costruttiva sinergia tra più professionisti del settore, dal dietologo, al posturologo, al tricologo, allo psicologo, ad altri”.