Sabato 14 ottobre alle ore 20:30, in anteprima nazionale al teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere (CE), la performance di danza intitolata “Toccata e fuga”, realizzata dall’Associazione Arabesque – ARB Dance Company con il sostegno della Regione Campania, del Ministero della Cultura e con il patrocinio e la compartecipazione della città di Santa Maria Capua Vetere (CE).
“Toccata e Fuga” tratta argomenti in movimento sulla vita e l’esistenza. Come le note di una fuga musicale, le esperienze della vita possono essere intense e sorprendenti, ma anche effimere. Potremmo non avere il controllo su quanto dureranno, ma possiamo decidere come reagire a esse.
Lo spettacolo in scena alla Sala di Corso Giuseppe Garibaldi 78, che gode della coreografia di Fernando Suels Mendoza; assistente Roberta De Rosa; danzatori Marco Della Corte, Roberta De Rosa, Alessia Di Maio, Sabrina Mastrangeli, Marco Munno, è a ingresso gratuito con prenotazioni al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-danza-730077550607?aff=oddtdtcreator
Replicherà poi al teatro Pasolini di Salerno, domenica 15 ottobre ore 18.30, per la rassegna “Incontri”.