Paola Proietti presenta libro “so chi mi ha uccisa”

[epvc_views]

Questo pomeriggio, alle 18, in occasione del mese dedicato alla eliminazione della violenza contro le donne, Paola Proietti presenterà il suo libro “So chi mi ha uccisa, un cold case di femminicidio del ‘700″ (Giannini editore) alla Libreria Feltrinelli di Napoli in via Santa Caterina a Chiaia. Modera l’evento il direttore del Premio Elsa Morante, la giornalista Tiuna Notarbartolo. Tra gli ospiti, l’avvocato penalista esperto dei delitti contro la persona Gennaro Cacciapuoti, il magistrato Aldo De Chiara, l’avvocato familiarista Marina Vacca.

Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice Giannini, una delle più antiche di Napoli ed è parte della collana ‘Sorsi’, libri piccolissimi nel formato (A6) e nel prezzo (6,00 euro). Sorsi di saggi, letteratura, riflessioni e curiosità scritti da intellettuali, giornalisti e scrittori che fanno parte della sempre più vasta rete di comunicatori di cultura.

«So chi mi ha ucciso» è l’opera prima di Paola Proietti ed è ispirato ad una terribile storia realmente accaduta. È la cronaca di un antico delitto irrisolto e di un probabile errore giudiziario che diviene, nelle parole in prima persona della protagonista, la sua terribile scoperta, la sua catarsi.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo