Calcio Napoli, gli auguri di Natale del presidente De Laurentiis: «Una festa dedicata alla famiglia e ricca di allegria»

105 Visite

Un Natale amaro per la famiglia De Laurentiis: Bari e Napoli sono due macchine ormai prossime allo sfascia carrozze. Le feste sono l’occasione migliore per cercare di placare gli animi delle tifoserie, soprattutto di quella napoletana, sempre più contro squadra e dirigenza per non aver creato un team capace di poter difendere il titolo dalle avversarie.

La sconfitta contro la Roma ha inasprito ulteriormente gli animi e il presidente Aureio De Laurentiis ha voluto sfruttare gli auguri di Natale per mandare un messaggio a tutto il popolo azzurro tramite il suo account ufficiale di Twitter. Nonostante la pace e la serenità del messaggio del presidente azzurro, sotto il post sono arrivati commenti che spingevano il presidente alla cessione di Bari e Napoli. Neanche il Natale è riuscito a portare tranquillità tra le tifoserie e il loro patron. Questo il messaggio postato sul social:

“A nome di tutto il Calcio Napoli vorrei fare i migliori auguri di Buon Natale a tutti. Che sia una festa all’insegna della famiglia e della serenità. Aurelio De Laurentiis”. 

Foto: ANSA

    [responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

    News dal Network

    Promo