Camposano – Continuano gli eventi per il Capodanno

59 Visite

Il comune di Camposano, guidato dal sindaco Francesco barbato, ha promosso un altro evento per arrivare a tutte le fasce d’età. Questa volta si tratta di una festa per gli anziani, un concerto di musica classica sugellato dalla voce del soprano Milly Enza Maccaro, sorella del noto rapper Clementino.

Il sindaco ha pensato di offrire ai cittadini un evento gratuito con la partecipazione di artisti di grande stile presso l’Auditorium dell’Agenzia di Sviluppo. Con la direzione della Maccaro si sono esibiti anche il baritono Davide Chiodo, il tenore Giuseppe Malafronte ed il soprano Sara Di Fusco accompagnati dal maestro Geminiano Mancusi. L’evento si inquadra nel cartellone predisposto in occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno, partiti il 23 dicembre con la marcia di babbo Natale per le strade della città e che andranno avanti fino all’Epifania.

“La filosofia che abbiamo introdotto per l’organizzazione di questi eventi natalizi è stata quella di coinvolgere tutte le fasce di età. Abbiamo iniziato con i bambini e progetti di educazione ambientale, abbiamo proseguito con serate di musica dance per i giovani e gli artisti di strada e abbiamo pensato anche a questo evento per un pubblico adulto perché vogliamo che Camposano sia una grande famiglia in cui ciascuno può trovare la propria dimensione per godere del vero spirito natalizio. Il Comune è la casa di tutti e siamo riusciti ancora una volta a rendere felici e riportare la gioia e il sorriso sul volto dei nostri cittadini” – dichiara il sindaco.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo