Erricorù presenta il suo nuovo EP

49 Visite

Il chitarrista napoletano arriva all’auditorium Novecento di Napoli venerdì 12 gennaio alle 21:00 per proporre in anteprima “Costruzioni terapeutiche vol2”, la sua nuova raccolta di brani. L’EP, contenente 5 singoli inediti, rappresenta per l’artista un nuovo capitolo che si unisce al primo pubblicato nel dicembre 2021, con cui accede alle finali di Sanremo Rock nel 2023.

Questo nuovo lavoro si distingue per una complessa scelta stilistica compositiva e sonora, facendosi notare per la superiore maturità artistica raggiunta. I testi sono arricchiti da una molteplicità di linguaggi, ma la lingua napoletana, predominante, si rivela un veicolo straordinario per esplorare le profondità dell’anima umana.  

Nel corso della serata, Erricorù sarà accompagnato da diversi musicisti e amici, tra i quali Giampiero Fusco e Raffaele Norma alla batteria, Adele Espinosa e Luigi Augusto Malcangi al basso, Enrico Sforza al piano, Luciano Mirra, Dario Di Pietro e Raffaele Montefusco. Durante il live sarà anche registrata parte del video del singolo “Crireme”. 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo