Trianon, in scena il “Raffaele Viviani” di Nello Mascia

62 Visite

Presentato in anteprima di stagione l’anno scorso, è tornato in scena il terzo capitolo del progetto “Viviani per strada”, ideato e diretto da Nello Mascia e prodotto dallo stesso teatro pubblico di Forcella.
Da venerdì 12 a domenica 14 gennaio, il teatro della canzone napoletana ospita le ultime repliche del dittico di atti unici “‘O cafè ‘e notte e ghiuorno” e “‘Nterr’ ‘a ‘Mmaculatella”. Le recite di venerdì 12 e sabato 13 gennaio sono alle 21:00. L’ultima replica, domenica 14 gennaio, è alle 18:00.

Con lo stesso Nello Mascia e la partecipazione di Giovanni Mauriello, nei due spettacoli sono in scena Federica Aiello, Francesco Bellopede, Salvatore Caruso, Peppe Celentano, Francesco Del Gaudio, Angela De Matteo, Bianca De Matteo, Massimo De Matteo, Antonio Fiorillo, Antonio Maria Iorio, Pierluigi Iorio, Luca Lubrano, Roberto Mascia, Matteo Mauriello, Maurizio Murano, Serena Pisa, Ivano Schiavi e Federica Totaro.

La rassegna su Viviani proseguirà con “Io, Raffaele Viviani”, spettacolo diretto da Antonio Ferrante (da giovedì 18 a domenica 21 gennaio) e “Sottovoce”, per la regia di Ernesto Lama (giovedì 25 gennaio). Chiuderà questo ciclo vivianeo “La musica dei ciechi”, progetto e regia di Gigi Di Luca (da venerdì 26 a domenica 28 gennaio).

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo