“Non me ne importa più”, il nuovo singolo di Emilio Carrino

31 Visite

Torna sulle principali piattaforme musicali il cantautore napoletano Emilio Carrino, proponendo un nuovo singolo dalle sonorità anni ’80 che denuncia odio e discriminazione, accompagnato da un videoclip dal messaggio inclusivo.
Il brano sarà disponibile a partire da venerdì 19 gennaio, in streaming e download.

“Non me ne importa più rappresenta un gioioso grido di rifiuto nei confronti di tutti i discorsi di odio e le forme di qualunquismo – dichiara l’autore. Il mio brano vuole essere in particolare una denuncia contro tutti gli atteggiamenti di rifiuto verso gli altri e i comportamenti aggressivi e intolleranti, che inquinano la nostra convivenza con il prossimo”.

La canzone e il relativo videoclip saranno presentati giovedì 18 gennaio, a partire dalle 18:30, presso lo Spazio Nea, galleria d’arte e caffè letterario, che ospita numerosi eventi di intrattenimento culturale nella centralissima Piazza Bellini di Napoli. All’evento, introdotto e moderato dalla giornalista Emanuela Sorrentino, interverrà il Prof. Raffaele Savonardo (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), esperto di linguaggi musicali e culture giovanili.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo