Calcio Napoli, a tutto Mazzarri: «Siamo concentrati solamente sulla Fiorentina»

92 Visite

Tra mercato e assenze, arriva la nuovissima versione della Supercoppa Italia. Walter Mazzarri è pronto a dare battaglia alla Fiorentina, ma con la possibilità di introdurre una novità tattica studiata nei giorni scorsi. Queste le parole del tecnico azzurro riportate da Sport Mediaset:

«Il mercato? Io penso solo alla partita. Sono abituato così da sempre e cerco di inculcare questa mentalità anche ai ragazzi per non farli distrarre dal mercato. I ragazzi avevano perso un po’ la fiducia. Questa vittoria con la Salernitana ci ha dato il morale e fiducia giusti per le partite successive. Sia in Supercoppa, sia in campionato. Cajuste dovrebbe provare tra poco in allenamento e potrebbe farcela. E così anche Zielinski. Lo valuterà meglio stasera. Demme ha avuto uno stiramento a un gemello. Ieri non si è allenato e difficilmente sarà a disposizione. Non amo parlare del passato. La finale del 2012 fu particolare. Lasciamo perdere, guardiamo avanti. Questo è un Napoli diverso. La società ha fatto passi avanti da gigante. Veniamo da un momento altalenante e dobbiamo fare una gara che dia convinzione e serenità ai ragazzi perché tornino a giocare col giusto equilibrio. 


La formazione la vedrò domani, devo pensarci. Simeone è possibile che giochi perché sta facendo bene. E’ un candidato. Quello che ho pensato, lo tengo per me. Abbiamo fatto solo due allenamenti e mi serve il tempo di valutare. Settimane fa abbiamo provato qualcosa di diverso per cambiare durante la gara. Comunque credo che giocheremo come nelle ultime gare per quanto riguarda il modulo. E’ stata una brutta sconfitta in campionato con la Fiorentina, ma c’era Garcia al comando e non mi piace commentare l’operato di un collega. Detto questo, ho cercato di capire cosa si può fare di meglio per non ripetere la stessa prestazione. Ho visto una grande Fiorentina, che ha fatto una grande gara. E il Napoli ha sofferto. Per questo cercherò di fare qualcosa di diverso domani. Non commento il nuovo format. Han pensato di fare queste due gare. Andrebbe chiesto alla Federazione perché».


Foto: ANSA

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo