Riforma dello sport, a Napoli corso sulle associazioni sportive

24 Visite

Si discuterà del riordino e della riforma delle disposizioni in merito ad enti dilettantistici e del lavoro sportivo alla luce della recente riforma dello sport al primo appuntamento del nuovo corso di diritto sportivo dal titolo “Le associazioni sportive e il vincolo sui giovani atleti”, in programma oggi pomeriggio, dalle 14 alle 16,30, nella biblioteca “De Marsico” di Castel Capuano di Napoli.

Il corso è composto da più incontri ed è organizzato da Nathalie Mensitieri, consigliere tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, delegata al diritto sportivo.

Previsti interventi del presidente del Foro napoletano Immacolata Troianiello, del presidente della biblioteca “De Marsico” Patrizia Intonti, di Eduardo Chiacchio, Claudio Russo, Nicola De Pascale e Vincenzo Esposito Corona della commissione di diritto sportivo del Coa, del presidente del Napoli basket Federico Grassi, del presidente del circolo Posillipo Aldo Campagnola e del presidente del Coni Lazio Stefano Persichelli. (ansa)

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo