Al Trianon Viviani la comicità di Giorgia Fumo

33 Visite

Secondo appuntamento quello di mercoledì 31 gennaio (ore 21:00) nell’ambito della rassegna di stand up comedy, la novità assoluta di questa stagione del teatro Trianon Viviani di Forcella, aperta con grande successo da Vincenzo Comunale.

In scena Giorgia Fumo con il suo “live”, lo spettacolo con il quale la l’attrice comica continua il suo viaggio nella vita dei “millennials”, creature misteriose, a tratti ?mitologiche che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Con il suo stile unico e irriverente quest’originale artista porta sul palco una comicità intelligente,  mai ?banale, fatta di monologhi diventati veri e propri “cult”.
In questa serata attingerà dal suo repertorio e interpreterà anche pezzi inediti.

Romana, classe 1986, misto calabrese, austriaca e croata, l’artista è cresciuta in Sardegna ?e si è formata come improvvisatrice con insegnanti italiani e stranieri. Inizia a fare stand up ?comedy nel 2019 e da allora calca i principali palchi della comicità italiana, tra cui lo Zelig di ?Milano. ?Nel 2021 è l’unica italiana a partecipare alle semifinali dei Funny women awards, il concorso ?internazionale per comiche emergenti.

 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo