“Arturo” di Laura Nardinocchi e Niccolò Matcovich alla Sala Ichòs

42 Visite

Sabato 3, alle 21, e domenica 4 febbraio, alle 19, va in scena “Arturo” di e con Laura Nardinocchi e Niccolo? Matcovich. Lo spettacolo affronta tutti gli aspetti del rapporto con il padre, partendo dal punto di vista dei figli. In scena gli attori costruiscono un grande puzzle composto da dodici tessere e ognuna di queste affronta un preciso aspetto del rapporto padre-figlio: le cose che non riusciamo a dire, le domande che vorremmo fare, affinità e contrasti, i ricordi di precisi aneddoti vissuti, la vita prima dei figli e cosa succede e cosa resta quando i padri se ne vanno.

Arturo nasce da una storia personale e autobiografica che vuole trasformare una memoria privata in collettiva ed universale: gli spettatori non solo assistono come testimoni, ma sono chiamati a partecipare attivamente; questo permette al linguaggio di essere leggero e in continuo dialogo con il pubblico, senza mai banalizzare il tema trattato, scavando in profondità.

Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17).
Il costo del biglietto intero è €10, ridotto a €5 per under 25, over 65, disoccupati.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo