Karma B, al Bolivar “le Dive con qualcosa in più”

31 Visite

Sabato 3 febbraio, alle 21.00, torna sul palco del Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, l’esuberante duo di drag queen “Karma B” con il novo spettacolo “MaschiE… Quello che gli uomini non dicono”, uno show dal vivo unico e frizzante sul tema della maschiologia tra musica, stand up comedy e look da capogiro.

Adesso indaghiamo la sensibilità maschile: esiste o è solo un mito?”
Le Karma B, grandi esperte di maschiologia, vi condurranno attraverso musica, canzoni, testi inediti, autori noti e celebri cantautori, in una disamina dell’evoluzione (o non-evoluzione) dal “masculus che non deve chiedere mai” di qualche decennio fa al “masculus fluido praticamente liquido” di oggi.

“Insomma – concludono, convinte, le Karma B – tutto quello che avreste sempre voluto sapere sui maschi e che non avete mai osato chiedere… ve lo diciamo noi!”

Di origini siciliane ma cittadine del mondo, le Karma B sono un duo di drag queen gemelle protagoniste della scena drag italiana e non solo. Amano definirsi come creature mitologiche, “…metà esseri umani e metà Raffaella Carrà”.
Due ragazzi che si sono uniti artisticamente dalla fine degli anni ’90 e che sono riconosciuti per le loro ricercate performances in club, TV, teatro, film comici e video musicali.
Con la loro arte, le Karma B sono anche portavoci della comunità LGBTQIA+ italiana nel mondo. 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo