Cerignola: annullato lo spettacolo “Il vedovo allegro” per un improvviso malore dell’attore e regista Carlo Buccirosso in programma stasera 8 febbraio

56 Visite

Annullato, per un improvviso malore che ha colpito l’attore protagonista e regista Carlo Buccirosso, lo spettacolo “Il vedovo allegro” in programma questa sera a Cerignola al “Roma, cinema, teatro, e…” (ore 21.00) nell’ambito della stagione del Teatro Mercadante.(pugliareporter)

L’attore e regista Carlo Buccirosso è stato colpito da un malore improvviso. A darne notizia è l’ufficio stampa del Teatro Mercadante di Cerignola, dove l’artista napoletano si sarebbe dovuto esibire questa sera, al Teatro Roma alle ore 21.00, con il suo spettacolo “Il vedovo allegro”.

Per questo motivo la replica della commedia teatrale è stata annullata e nei prossimi giorni saranno comunicate informazioni sull’eventuale rinvio. 

La nota del teatro

“Annullato, per un improvviso malore che ha colpito l’attore protagonista e regista Carlo Buccirosso, lo spettacolo ‘Il vedovo allegro’ in programma questa sera a Cerignola al ‘Roma, cinema, teatro, e…’ (ore 21.00) nell’ambito della stagione del Teatro Mercadante. Nei prossimi giorni saranno comunicate informazioni su rinvio o modalità di rimborso”. Questa la nota del Teatro Mercadante di Cerignola. 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo