Radio Spasso presenta oggi a Napoli il suo nuovo palinsesto del 2024

55 Visite

Radio Spasso è stata fondata nell’autunno del 2019 da Tullia Pugliese – Founder, Team Leader e Direttore Artistico della radio – con l’obiettivo di raccontare in chiave leggera argomenti diversi, divertendosi e coinvolgendo generazioni differenti di speaker, podcaster e ascoltatori.

Il nome di battesimo della radio non è stata una scelta casuale, trattandosi di una web-radio partenopea: ‘o spass’, in lingua napoletana, sono le noccioline, gli anacardi e tutti gli stuzzichini che si mangiano – spesso accompagnati da una birra – durante le festività intorno ad un tavolo, ma Spaß in tedesco è anche divertimento, ‘spassarsela’.

Trattandosi di una web-radio, poi, si può portare sempre…a spasso!

Il palinsesto del 2024 sarà presentato ufficialmente nel corso del lungo evento pomeridiano che celebra la Giornata Mondiale della Radio – World Radio Day che si terrà a Napoli, negli spazi dell’ex-Base Nato (Via della Liberazione) il 13 febbraio 2024 a partire dalle 18.30.

Ecco i nomi dei protagonisti del 2024 della ‘scuderia’ di Radio Spasso: Matteo Rinaldi, Jessica Ammendola, Giusy Tufano, Joanna, il trio Mu.Li, Daniela Mastrocinque, Andrea Raguzzino, Michelangelo Iossa e la stessa Tullia Pugliese.

 
L’arte nelle sue varie forme, l’attualità e le curiosità del nostro tempo sono al centro dell’attenzione di Radio Spasso: «Ad oggi la nostra web-radio conta un totale di circa 26.000 ascolti e 16 differenti produzioni di podcast maturate in poco più di tre anni di attività. – spiega Tullia Pugliese, deus-ex-machina della web-radio – Originariamente non avevamo una linea editoriale precisa, ma abbiamo voluto che, a partire dal 2024, si possano raccontare ai nostri ascoltatori le realtà nascenti del nostro territorio, senza mai dimenticare l’elemento-ironia e il divertimento».

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo