Arriva per la prima volta a Napoli il Campionato Italiano dei Parrucchieri

62 Visite

Appuntamento a Napoli per il Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I., un evento imperdibile per tutti gli appassionati di acconciatura. Un vero e proprio “tourbillon di creatività e talento”, dove i migliori acconciatori d’Italia si sfideranno in un’entusiasmante competizione all’insegna delle ultime tendenze e dell’innovazione. Fortemente voluto dal promotore Antonio Palmieri, imprenditore napoletano, che con grande impegno ha pianificato la tappa nella città di Napoli in collaborazione organizzativa con l’Istituto Nazionale dell’Acconciatura Italiana (I.N.A.I.), con Multicenter School e l’Accademia Campana di Giugliano, il Campionato Nazionale rappresenta un’occasione unica per ammirare da vicino le abilità degli hair stylist più promettenti.

“Da napoletano sono fiero e gioioso di portare questa manifestazione nella mia città – afferma Palmieri – una manifestazione che racchiude l’impegno di tutti gli addetti ai lavori intesi come professionisti ed istituzioni che presenziano anche quest’oggi per la presentazione del Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I.”.

In questa edizione partenopea concorreranno anche le estetiste con gare di nails, trucco e tattoo.

Durante l’evento si potranno seguire workshop e dimostrazioni tenute da professionisti di fama internazionale, offrendo a tutti i partecipanti un’occasione imperdibile per apprendere nuove tecniche e segreti del mestiere. Sarà inoltre anche un’importante opportunità per fare rete con altri professionisti del settore, rimanere aggiornati sulle ultime novità e ampliare le proprie conoscenze.

L’evento, che si terrà Domenica 25 e Lunedì 26 Febbraio presso l’Hotel Ramada (Via Galileo Ferraris, 40 – Napoli), ha visto l’accreditamento di circa 300 partecipanti ed ha una previsione di pubblico di circa 3.000 persone tra addetti ai lavori e visitatori.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo