Come tu mi vuoi torna al Sannazaro

53 Visite

Da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo, presso il teatro Sannazaro, va in scena Come tu mi vuoi di Luigi Pirandello per la regia di Luca De Fusco con Lucia Lavia, Francesco Biscione, Alessandra Pacifico, Paride Cicirello, Nicola Costa, Alessandro Balletta, Alessandra Costanzo, Bruno Torrisi, Pierluigi Corallo e Isabella Giacobbe.

Come tu mi vuoi è un capolavoro della maturità del grande autore siciliano, che Luca De Fusco ha deciso di portare in scena con una delle stelle nascenti del panorama attoriale italiano, Lucia Lavia, nel ruolo dell’Ignota.

“Chi è veramente L’ignota? – si domanda De Fusco nelle note di regia – È Elma, la ballerina-cortigiana del primo atto o Cia, la moglie borghese del secondo? È certamente una persona la cui mente è “una stanza piena di gente”, ovvero “un corpo senza nome” come dice lei stessa. Vive immersa nel vino e distingue poco i confini tra realtà, sogno, immaginazione, ricordi. Partendo da questi pochi elementi sicuri, siamo partiti per un percorso simile ad una navigazione nella nebbia con pochi fari all’orizzonte”.

Orari spettacoli: venerdì 1 marzo ore 21, sabato 2 marzo ore 20, domenica 3 marzo ore 18.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo