Aperte le candidature per i cortometraggi del Fantasy Day 2024

32 Visite

Il Fantasy Day, la manifestazione ideata dall’Associazione Culturale ALTANUR e dedicata al mondo del Fantastico con l’obiettivo di promuovere la Campania come “Centro Culturale del Fantasy”, anche quest’anno dedicherà un ampio spazio al Cinema con la seconda edizione del Fantasy Day Film Festival. 

L’appuntamento, che si svolgerà il 7, 8 e 9 giugno 2024 a San Giorgio a Cremano durante il Fantasy Day a Villa Bruno, nasce da un’idea del regista Salvatore De Chiara che ha voluto dedicarlo ai corti di genere fantasy: science fiction, horror, sovrannaturale, onirico e qualsiasi altro sottogenere che possa offrire uno sguardo fantastico sul mondo. Anche quest’anno il Fantasy Day Film Festival darà al pubblico la possibilità di guardare il variegato mondo del Fantastico attraverso gli occhi della settima arte.

Le iscrizioni si chiuderanno il 29 febbraio 2024. Il bando è scaricabile qui. Al Festival possono partecipare cortometraggi di durata massima  di 20 minuti, realizzati a partire dal 1°gennaio 2020. I corti saranno ammessi solo se caricati sulla piattaforma FilmFreeway. 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo