“Napoli tra bellezza e magia”, il nuovo libro di Antonio Garofalo

58 Visite

È prevista per martedì 27 febbraio alle 17:00, presso i locali del Clubino in via Luca Giordano 73, la presentazione del libro di Antonio Garofalo “Napoli tra bellezza e magia”.

Immaginate  di recarvi in libreria e, mentre state scegliendo un libro da acquistare, essere attratti da una porta, inoltrarvi e trovarvi catapultati, improvvisamente, indietro di 223 anni: È esattamente quello che succederà al nostro protagonista, che dovrà trascorrere due giorni in una Napoli di fine Settecento alle prese con rivolte popolari, illustri personaggi dell’Illuminismo e, tra l’altro, un omicidio da risolvere

Antonio R. Garofalo è nato a Napoli e vive a Roma, laureato in legge all’Università Federico II di Napoli, ha svolto la professione di avvocato, ha acquisito un master in comunicazione pubblica presso l’Università La Sapienza di Roma e ha lavorato nella pubblica amministrazione.

Coltiva da sempre la passione per la storia e ha svolto attività di divulgazione storica presso alcune associazioni culturali.

L’ingresso è libero.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo