Calcio Napoli, il recupero della speranza: contro il Sassuolo c’è la possibilità di ridurre la distanza dal quarto posto

138 Visite

Una nuova speranza, forse l’ultima per un Napoli smarrito e che non ha ancora tratto benefici dalla cura di Francesco Calzona. Le difficoltà sono numerosissime e il nuovo tecnico sta portando avanti un lavoro importante sulla testa dei giocatori, per riuscire a portarli fuori da un tunnel buio. Il rendimento dell’intera squadra continua però ad essere negativo: contro il Cagliari si è visto tutto lo smarrimento di questi ultimi mesi. Nonostante il gol del vantaggio trovato da Victor Osimhen, gli azzurri hanno finito con il pareggiare una partita che li ha visti poco protagonisti e molto comparsa.

La prossima sfida è al Mapei Stadium (calcio d’inizio alle 18.00 di mercoledì 28 febbraio) contro un Sassuolo reduce dal cambio d’allenatore e terzultimo in classifica. I neroverdi hanno perso contro l’Empoli nell’ultimo turno per 2-3, scivolando nella zona rossa di questa Serie A. Con il nuovo tecnico il Sassuolo spera di dare una scossa emotiva alla squadra e di sfruttare anche il momento poco esaltante del Napoli per ottenere punti salvezza per uscire da una zona decisamente complicata.

Foto: ANSA

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo