Pierrot Napoliter: la magia del teatro al Bolivar

61 Visite

La sala di via Bartolomeo Caracciolo, 30 a Napoli si prepara ad accogliere un evento straordinario per tutta la famiglia sabato 2 marzo alle ore 17:00, con la terza tappa della rassegna Piccole storie di eroi.
Lo spettacolo, che vede in scena Antonio Ciorfito e Milena Pugliese, si intitola Pierrot Napoliter, ed è presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia e curato da Martina Zaccaro.

Pierrot Napoliter si inserisce nel percorso educo-espressivo della rassegna #Familyhero, pensata per coinvolgere e divertire grandi e piccini. Liberamente tratto dal celebre film Les Enfants du Paradis di M. Carné e J. Prévert, questo spettacolo promette di conquistare il pubblico con una farsa napoletana ricca di magia e allegria.
Ambientato a Napoli, all’interno del suggestivo Teatro dei Funamboli, lo spettacolo offre uno spaccato vivace e colorato della vita artistica della città. Attraverso una commistione di satira, amore, tenerezza e dispetti, gli spettatori saranno trasportati in un mondo fatto di personaggi stravaganti e avventure mozzafiato.
Ogni personaggio avrà il suo “piccolo problemuccio” da risolvere entro la fine della serata, perché, come si sa, nello spettacolo tutto deve continuare, nonostante le difficoltà e le peripezie.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Bolivar e online sul sito ufficiale

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo