Europee 2024: EFA – Patto AutonomieeAmbiente, un incontro aperto on line per capire

[epvc_views]

Sabato 2 marzo 2024, si terrà online un seminario politico-elettorale della lista per le europee PATTO AUTONOMIE AMBIENTE, promossa da EFA e da Autonomie e Ambiente.
L’incontro, che partirà alle 15:30, sarà aperto alla partecipazione di tutti i territori e al pubblico, collegandosi al link: https://zoom.us/j/94158695080?pwd=Nkgvcm54WldIRkdGZ2RnNHVCMWVBZz0 che sarà attivato intorno alle 15:15.Le conclusioni sono previste per le 18.30.

Le forze politiche associate e alleate nel Patto Autonomie Ambiente approfondiranno il programma comune elaborato per le elezioni europee. Valuteranno come portare avanti la lotta contro il “bipolarismo all’italiana”, contro il Rosatellum e e le altre leggi elettorali ingiuste, contro l’elezione mediatica del “podestà” d’Italia, anche alla luce dei risultati della Coalizione Sarda.

Punti focali dell’incontro saranno (1)”Più autonomie, meno Stati”; (2) “Più salute, meno veleni”; (3) “Più diversità, meno conformismi”; (4) “Più politica, meno armi”.

Un contributo di idee e di politica vera prezioso, soprattutto nel momento in cui il modello di autonomia, “deviata” e “deviante” più che “differenziata”, proposto dal disegno leghista di Calderoli, non fa altro che generare confusione, da una parte, alimentare i difensori del centralismo dei grandi partiti che tutto vogliono controllare e manipolare.

Maggiori approfondimenti e chiarimenti sono riportati dal sito  https://autonomieeambiente.eu/

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo