Ghemon e “Una cosetta così” al Bolivar

83 Visite

Una cosetta così – Non è un concerto. Non è un monologo teatrale. Non è uno spettacolo” è il titolo del nuovo progetto di Ghemon, in arrivo sul palco del teatro Bolivar il prossimo venerdì 8 marzo alle 21:00.

L’artista, partito dal mondo hip hop rendendo poi il suo stile unico mescolando soul, rap e musica italiana, ha deciso di portare in scena nello stesso momento musica, stand-up comedy e storytelling: “Una Cosetta Così” non è un concerto, non è un monologo teatrale e neanche uno spettacolo comico, ma in parte, un po’ di tutto questo. Uno spazio di libertà creativa in divenire dove sciogliere finalmente le briglie, per dare allo spettatore qualcosa di diverso da quello che già conosce attraverso la musica dell’artista.

Sul palco uno show fatto di condivisione di storie personali da guardare attraverso la lente dell’ironia, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda. Insomma, una cosetta così. Lo spettacolo, scritto anche con l’aiuto di Carmine Del Grosso, vedrà sul palco Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo