Mansfield, l’eccellenza campana a conquista dell’EXSENCE di Milano

114 Visite

Sarà presente quest’anno – da mercoledì 6 a sabato 9 marzo – all’EXSENCE di Milano, il prestigioso Art Perfumery Event (negli spazi dell’Allianz – MiCo Milano Convention Centre), anche Mansfield, la maison di profumi d’eccellenza del territorio campano e del Made in Italy capace di conquistare i cuori con le sue fragranze d’autore e con le sue “emozioni olfattive”.

Diamo a tutti appuntamento al nostro stand – numero SM42 – del salone/evento EXSENCE: sarà un’occasione per scoprire le nostre fragranze e lasciarsi avvolgere dalle ‘emozioni olfattive’ di Mansfield” commentano Massimo e Simona Scalella, alla guida dell’azienda, che in occasione dell’evento milanese presenterà le sue produzioni, ma anche le fragranze della linea realizzata per la leggendaria maison di cravatte “E. Marinella” e i profumi della prestigiosa “HOC – Histoire Olfactive Collective”.

Mansfield è un nome poco partenopeo, ma le sue origini riportano nel cuore di Napoli, dove l’azienda viene fondata nel 1997 dalla famiglia Scalella. Passione, cultura, e competenza fanno di Mansfield un’azienda che regala “emozioni olfattive” racchiuse nella memoria e pronte a essere riscoperte.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo