Primo incontro dei lettori di Layla con l’autore Massimiliano Piccolo

53 Visite

Nell’ambito della rassegna Scrivo ergo sum realizzata dall’istituto Matilde Serao di Pomigliano D’Arco, il prossimo venerdì 19 aprile ad ingresso gratuito ci sarà l’incontro con Massimo Piccolo, autore del romanzo Layla che ha appassionato diversi lettori suscitando particolare interesse per gli studenti dell’istituto.
L’appuntamento è stato organizzato presso La Feltrinelli di Pomigliano D’Arco.

“È un libro difficile da mettere da parte, sia mentre lo si legge, sia dopo averlo letto. Se qualcuno di voi l’ha letto fatemelo sapere subito perché io ne devo parlare con qualcuno!” – Questa una delle recensioni fatta da una studentessa su instagram.

L’appuntamento è finanziato dalla SIAE nel quadro di “Per chi crea formazione e promozione culturale nelle scuole” organizzato dalla professoressa Roberta D’Ovidio con l’Associazione Luna di Seta e l’associazione I colori della Poesia con Annamaria Pianese e col patrocinio del Comune di Pomigliano.

Fine del progetto sarà inoltre quello di partecipare a laboratori di scrittura, quali Masterclass e Lezioni D’Autori con Agnese Palumbo e Felicia Paragliola di cui già 300 studenti ne fanno parte, seguito e coordinato dallo stesso Piccolo.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo