‘Fire Flowers’, il nuovo singolo di hetra, disponibile su tutte le piattaforme

57 Visite

Dopo l’esordio convincente dell’EP ‘2019 Benvenuta sul Pianeta terra’, hetra è pront? a dare il proprio contribuito al mercato musicale con il nuovo singolo ‘Fire Flowers’. Un brano che, come preannuncia il titolo, è fuoco che arde, risultato di una lotta interiore tra il consumarsi della rabbia e lo sbocciare della propria essenza.

Distruzione e ricreazione si alternano in una danza che non ha fine e anche la rabbia ha una duplice valenza: è sia un’emozione che spazza via qualsiasi cosa incontri ma anche il motore che ci conduce al risveglio dei nostri sensi, conducendoci alla consapevolezza di chi siamo veramente.

‘Fire Flowers’ è una canzone ricca di sonorità dark e hyper, con un’atmosfera psichedelica. Come dichiarato dall’artista, essa è “per coloro che nelle fiamme del proprio sangue si perdono, si trovano, rinascono e muoiono. Per coloro che sopravvivono a loro stess? e che non sopravvivono. Per coloro che danno valore alla vita come danno valore alla morte. Per coloro che passano attraverso il dolore e per quell? che ancora non lo conoscono. Siamo furore di stelle, fiamme nella pelle, sangue di belve. Brucia. Bruciamo. Tutto. Insieme”.

Anche il dolore viene presentato in una chiave positiva, ovvero come un mezzo necessario al raggiungimento di uno stadio in cui si comprende più a fondo qual è il senso della vita.

hetra ha riversato in musica la sua spiccata passione per tutta una serie di tematiche che le stanno a cuore, come la questione di genere – e dunque l’uso della schwa – l’antispecismo, l’ecologia, la salute mentale, tutti caratterizzanti la contemporaneità.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo