Carlo Massarini presenta il nuovo libro al “Britannique Hotel”

102 Visite

Carlo Massarini sarà presente il prossimo giovedì 9 maggio nella Sala Le Pavillon dell’Hotel “The Britannique” di Napoli per la presentazione del suo nuovo libro. Per  il pubblico è conosciuto come “Mister Fantasy”, conduttore  che accompagna gli spettatori in un universo televisivo che racconta la musica italiana e internazionale come pochi hanno saputo fare sul piccolo schermo.

Massarini, leggendario della televisione, torna a parlarci di musica in maniera molto personale attraverso il suo nuovo libro pubblicato da Rizzoli-Lizard, dove concentra la sua attenzione su 120 concerti diversi visti e fotografati da lui stesso.

Un pieno di emozioni attraverso parole e immagini che raccontano le atmosfere musicali vissute da lui in prima persona e interviste ai protagonisti.

La presentazione del 9 maggio è condotta dal grande giornalista napoletano Michelangelo Iossa, che alle 21:00 della stessa sera sarà presente sul palco del Teatro Acacia di Napoli con i Beatbox per la tappa del tour “Magical Mystery Story”, concentrato sulla vicenda artistica dei Beatles.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo