‘The martial avenger’, in arrivo al cinema il nuovo film di Claudio Del Falco

39 Visite

Dopo il successo di ‘Iron fighter’, l’attore e campione d’arti marziali Claudio Del Falco ha annunciato di aver ufficialmente concluso le riprese del suo secondo film da regista: ‘The martial avenger’.

Protagonista è il campione di arti marzali e MMA Claudio O’Connor, interpretato dallo stesso Del Falco, il quale sarà vittima di un atto vendicativo da parte di una banda rivale che lo punirà uccidendogli la moglie dopo la morte di un loro affiliato, avvenuta durante un combattimento clandestino con Claudio.

Sono molto soddisfatto di questo film e credo di aver sfruttato al meglio il budget messomi a disposizione da Minerva pictures. Stavolta credo di aver raggiunto la qualità di un action movie d’oltreoceano” ha dichiarato.

Scritto insieme a Giuseppe M. Andreani, il film figura nel cast il pluricampione di karate Stefano Maniscalco, Tania Sinurk, Alejandro Zumbi, Michael Segál, Benny Green, Marlon Rosero Pasquel, Clara Guggiari, Mauro Aversano, Angelika Rychlak, Leandro Iagher, Taiyo Yamanouchi e Samuele Mecucci.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo