Rossopomodoro, ecco il nuovo menù

41 Visite

Via al lancio del nuovo menù primavera-estate 2024  che sarà dispnibile dal 27 maggio ideato da Nicola Saraceno, Amministratore delegato di Sebeto Spa, per Rossopomodoro, con uno straordinario evento avvenuto a Bologna durato tre giorni.

“Sono stati tre giorni di grande entusiasmo- spiega Nicola Saraceno, AD di Rossopomodoro– nei quali oltre ad occuparci dello studio del menù rinnoviamo ilvalore del nostro lavoro insieme. Sono felice di vedere riuniti tutti coloro che ogni giorno lavorano nei Rossopomodoro, sia nostri locali a gestione diretta e nei nostri locali in franchising e che sono la partevitale della nostra attività. Condivido con loro tutti i nostri successi, gli obiettivi raggiunti e quelli a cui giàstiamo lavorando e faccio i complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, sia qui in Italia che in tutti i nostriristoranti nel mondo.”

Per celebrare il cambio menù, si è riunito tutto lo staff del brand made in Napoli tra cui manager, direttori, chef e pizzaioli di tutti i Rossopomodoro di Italia che, attraverso degustazioni e meeting, si sono uniti per condividere e studiare insieme tutte le novità.

Si sono altrenate sessioni specifiche per pizzaioli capitanati dal Maestro e Campione del Mondo Davide Civitielo e sessioni di cucina per il team degli chef guidati da Antonio Sorrentino, l’Executive Chef del marchio, insieme alla sua storica brigata composta dagli eccellenti chef Enzo De Angelis, Massimo Passarelli, Girolamo Castaldo e Salvatore de Crescenzo.

Infine, una sessione speciale dedicata a tutti i direttori e manager dei Rossopomodoro a cura dei top Manager del Gruppo Sebeto Gianluca Nolli, Francesco Barilà, Elena Ciracì, Gabriele Del Cet, Giada Copersito e Bernardo Toccafondi, il nuovo Responsabile Marketing, da poco entrato in squadra.

Clelia Martino è stata l’organizzatrice dell’evento, manager storica del brand, presente dagli esordi della sua creazione.

Rossopomodoro rinnova il gusto del suo menù con i sapori della nuova stagione, per offrire sempre piatti freschi, innovativi e originali, attraverso la preparazione all’insegna della massima qualità, della tradizione ma anche della creatività, dalla ricetta fino alla presentazione del piatto studiato per stupire non solo con il profumo e il sapore ma anche con l’abbinamento dei colori e la disposizione degli ingredienti.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo