Gianfranco Gallo chiude rassegna Agorà San Sebastiano

77 Visite

Ultimo appuntamento di stagione per Agorà San Sebastiano al Vesuvio. Sabato 9 settembre alle 21:15, nel Parco urbano di via Panoramica Fellapane a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), arriva Gianfranco Gallo in ‘Captivo’ (prezzo del biglietto 8 euro + 2 prev.). Lo spettacolo, che doveva svolgersi a fine agosto ma a causa del maltempo è stato spostato a settembre, fa parte della serata intitolata ‘Core core’ che racchiude anche un prologo in musica del cantante e chitarrista Gianluigi Esposito.

‘Captivo’ è un ensemble, recitato e cantato, di personaggi teatrali e cinematografici legati dalla loro peculiarità di essere sempre sulla linea di confine tra bene e male. Un teatro canzone glocal che, si legge nella nota che presenta lo spettacolo, fa riflettere divertendo ed emozionando il pubblico.

Gianfranco Gallo, accompagnato dal chitarrista solista jazz Antonio Maiello, dal polistrumentista Michele Visconte e dal percussionista Alessandro Cioffi, esprime sul palco tutta la sua arte dalla scrittura alla recitazione sino al canto. Agorà San Sebastiano al Vesuvio è la manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2023, organizzata da Red Carpet in collaborazione con Sirioevents e Napoli Jazz Club che gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città metropolitana di Napoli e Regione Campania.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo