De Luca e i vaccini: a volte ritornano…

54 Visite

Ritorno passionale al consenso farmaceutico? Non ci è dato saperlo. Quello che sappiamo è che il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, non ha perso l’occasione offertagli dalla conferenza stampa di presentazione di “BaccalàRe” , l’oramai tradizionale appuntamento gastronomico, quest’anno in corso dal 14 al 19 settembre presso il Maschio Angioino, per ritornare sulla necessità di una nuova campagna vaccinale contro l’ennesima variante del Covid che – a quanto pare – starebbe nuovamente imperversando tra noi.

“Tra riapertura delle scuole e i tantissimi turisti passati per la nostra regione bisogna mettere in conto un nuovo incremento dei casi di Covid, per cui dobbiamo tenere gli occhi aperti – ha dichiarato in sintesi il presidente.
Fortunatamente il “nostro” aveva previsto tutto, attrezzandosi alla bisogna.

“Noi ci siamo preparati con nuovi e più aggiornati vaccini, in arrivo tra il 2 ed il 6 di ottobre – ha spiegato ai giornalisti presenti – invitando tutti a non vergognarsi della mascherina e, con quella verve ironica che lo contraddistingue, facendone stella di punta e musa ispiratrice di Maurizio Crozza, ha poi concluso:
“Con la mascherina non perdiamo la bellezza, anzi qualcuno addirittura migliora la sua estetica se si maschera…”.

E giù un coro di risate, ché – come si sa – il riso è contagioso.
Madonna mia, speriamo che non ci abbia sentito!
altrimenti è capace di obbligarci a prendere un vaccino anche per il riso.

   

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

Promo