“BEE chic” il must have dell’estate positanese

313 Visite

È il “Bee Chic” il nuovo progetto di food and  beverage By Mandara Group di Raffaele Mandara a far impazzire tutti i turisti che arrivano in Costa d’Amalfi. Situato nel cuore di Positano, nella Valle dei Mulini, è diventato un must dell’estate per coloro che preferiscono ad un “pasto tradizionale” un’alternativa più alla moda come un’apericena dai sapori e internazionali, accompagnati da una musica “chill out”. 

Accolti da Alfonso Gallo, un giovane che vanta un’esperienza nel settore dell’accoglienza nelle località più esclusive del panorama mondiale come Saint Moritz e  Londra, gli ospiti, adagiati su comodi sofà, possono degustare prelibatezze di tradizione asiatica come la tatami di tonno, la “barchetta di sashimi” a base di tonno scottato e crudo, ricciola e gambero rosso oppure un piatto tipico di sushi a base di salmone affumicato.

Molto originali anche i menu ispirati a varie etnie e culture diverse come “Israele” un panino con pastrani, cetriolini e mostarda, “Japan/Naples” , ovvero un cuoppo di gamberi in tempura, “England” a base di baccalà croccante in pane panko con patatine, “California”  costituito da un panino con astice, tartara ed avocado.

Da menzionare, inoltre, un servizio gratuito di transfer by Parking Garage Mandara operativo  su tutta Positano e le zone limitrofe, offerto in esclusiva ai clienti di “Bee Chic”.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo