“Azzurro…storie di mare”, ultima domenica tra le onde di RAIUNO

97 Visite

Ultimo appuntamento su RAIUNO, quello della prossima domenica 24 settembre alle 9:40, con il fortunatissimo format “Azzurro Storie di mare”. Lo staff della trasmissione, condotta da Beppe Convertini con la partecipazione di Diletta Acanfora e le rubriche di Alessandro Circiello ed Elena Campanile, torna in Campania – precisamente sulla meravigliosa isola verde, Ischia – per la chiusura del sipario sulla sua prima edizione.
Anche stavolta i telespettatori saranno immersi nel racconto di un ospite speciale, nella fattispecie l’attrice Marisa Laurito, che svelerà il suo particolare rapporto col mare e con la propria terra d’origine.

Tra emozione e rammarico per la fine, Convertini spiega:
“Il viaggio di Azzurro termina così come ha avuto inizio, da un’isola. Salperemo alla scoperta di Ischia, l’isola verde, uno dei luoghi più incantevoli al mondo che ancora oggi preserva usi, costumi e tradizioni del mare davvero unici in Italia. Navigheremo dal mitico Castello Aragonese lungo tutta la costa ischitana fino a giungere in uno dei luoghi più unici dell’isola, Lacco Ameno. Qui impareremo a conoscere i pescatori della zona, le ricette di mare legate all’isola e concluderemo la nostra avventura con un momento musicale davvero speciale”.

Una prima edizione che ha rappresentato certamente una ventata di freschezza per la mediterranea leggerezza con cui ha promosso le nostre bellezze senza retorica o autocelebrazioni.

Dunque, per il programma di Gennaro Coppola, Beppe Convertini e Gianmarco Ravo, per la regia di Daniele Carminati con il team degli autori guidato da Gianluca Imparato, e prodotto dalla Zeus group, aspettiamo una seconda edizione, magari con qualche puntata in più.
Hai visto mai…

g.g.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo