Al Bolivar l’Alice di Martina Zaccaro apre le “Piccole storie di eroi”

85 Visite

Prenderà il via sabato 4 novembre, alle ore 17.00 al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, la rassegna “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro, con “Alice”, liberamente tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll.   
Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera.  

L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire. In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.  

La rassegna #Familyhero, fatta di piccoli viaggi ispirati, è dedicata ai grandi e ai piccini affinché la meraviglia sconfini nei grandi e faccia sentire i piccoli all’altezza dei sogni che li muovono. 
Ciascun periodo stagionale avrà le sue ricorrenze e il suo spettacolo dedicato 

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo