Controlli carabinieri, oltre 100 proiettili trovati in condominio Rione Traiano

63 Visite

Controlli a tappeto da rione Traiano a Posillipo con i carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno setacciato le zone dello spaccio e della movida. Nel rione Traiano i carabinieri hanno trovato – nascosti in un’area condominiale – 105 proiettili di vario calibro. Le munizioni sono state sequestrate, indagini in corso.

Arrestato per spaccio un 39enne, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di un bilancino e di diverso materiale per il confezionamento. Denunciate poi 5 persone sorprese all’interno di locali sequestrati in passato poiché utilizzati per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Posillipo, invece, i militari dell’arma hanno denunciato 5 parcheggiatori abusivi. Sono 2 invece le persone sanzionate per lo stesso reato ma beccate per la prima volta nell’attività illecita. Tra le 52 persone identificate erano 22 i minorenni: 7 sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di droga. Controlli anche al codice della strada con 13 sanzioni per un totale di 18mila euro.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo