Era stato arrestato un mese fa dopo un folle inseguimento: ora è ricoverato in osservazione
Agguato nella notte a Ponticelli, gambizzato un 18enne. La sparatoria sarebbe avvenuta in via Luigi Franciosa, nella periferia est di Napoli, luogo dove i carabinieri hanno trovato alcuni bossoli. Stanotte i carabinieri della stazione di Ponticelli sono intervenuti al pronto soccorso di Villa Betania, dove era stato appena accompagnato il 18enne Daniele Frassanito. Il giovane aveva alcune ferite da arma da fuoco alle gambe.
Secondo il suo racconto, ancora tutto da verificare e al vaglio degli investigatori, il 18enne non conosceva chi gli ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro, colpendolo a entrambe le gambe. Il giovane ferito è ancora in osservazione, non in pericolo di vita. Non è escluso che possa trattarsi di un agguato di camorra, ma è possibile che possa essere rimasto vittima di un avvertimento per una lite.
Un mese fa, insieme ad un minorenne Frassanito sfuggì ai controlli e si diede alla fuga: fu arrestato in possesso di una pistola replica senza tappo rosso e con una maschera Scream.