Rossopomodoro, nuova apertura a Perugia Collestrada

39 Visite

Dopo il grande successo del 2023 e i due spicchi ricevuti da Gambero Rosso, la famosa pizzeria napoletana ha inaugurato una nuova apertura a Perugia, nel centro commerciale Collestrada.

Il nuovo Rossopomodoro è ispirato al claim “Come un giorno a Napoli” ed il menù è un viaggio di gusto tra un’ampia scelta di pizze tradizionali e innovative, ma anche pasta, secondi di carne e di pesce, dolci e proposte vegetariane e vegane, che coniugano classicità e modernità in un connubio di gusto.
Con la qualità storica del brand e le eccellenze del territorio campano e nazionale, la pizza di Rossopomodoro si candida per essere eletta la più amata a Perugia.

“Apriamo questo ultimo locale del 2023 con grande emozione, certi di ottenere successo, visto che Perugia Collestrada presenta tutta la nostra offerta insieme: la pizzeria e la ristorazione a tavola con Rossopomodoro al primo piano e la vetrina con la pizza al volo, gli sfizi e il caffè di Napoli, nella Bottega di Rossopomodoro al piano inferiore, per questa nuova apertura sono state assunte circa 25 persone .Il mio più grande augurio va allo staff operativo di Collestrada che da oggi rappresenta un altro grande pezzo della nostra storia.” – commenta l’amministratore delegato Nicola Saraceno.

La pizzeria ha una sorpresa per tutte le famiglie con bambini: menù bimbi Disney, gratis fino al 7 gennaio con un gadget in regalo e fino al 3 gennaio gratis anche caffè e sfogliatella.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo