Centro Ester, raccolta di doni per i bambini in ospedale

75 Visite

L’associazione Centro Ester dona un sorriso ai bambini che sono costretti a trascorrere i giorni festivi di inizio anno lontano da casa.

“Con l’arrivo del 2024, parte la raccolta di giocattoli nuovi destinati ai piccoli ospiti degli ospedali Santobono e Pausillipon. La segreteria generale del Centro Ester è pronta ad accogliere i doni di quanti vorranno cominciare il 2024 regalando un sorriso a questi bambini. È possibile consegnare i doni tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00” – spiega il presidente Pasquale Corvino.

Le problematiche delle famiglie che hanno bambini bisognosi di cure mediche non vanno mai in vacanza. Ecco perché, questo tipo di eventi a sfondo sociale, non devono fermarsi ai giorni del Natale ma proseguire anche nel resto dell’anno. È possibile raccogliere giocattoli, in favore della Fondazione Santobono Pausillipon aventi caratteristiche ben definite. Per raggiungere i piccoli destinatari devono essere: nuovi, chiusi, sigillati e con il marchio di conformità CE.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo