Fuga da suv rubato, arrestato dai Carabinieri

31 Visite

A Sant’Antonio Abate, nel napoletano, i carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato per resistenza e ricettazione un 50enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine.

L’arresto è maturato, spiega una nota dell’Arma, dopo che i carabinieri a bordo di una gazzella hanno notato, per le vie cittadine di Sant’Antonio Abate, una Alfa Stelvio con a bordo tre persone. Il suv risultava rubato lo scorso 19 dicembre. Nasce quindi un “inseguimento rocambolesco” che dura diversi chilometri “tra corse contromano e danni alle auto in transito fino a quando la Stelvio non prosegue la propria corsa in un terreno agricolo. I fuggitivi abbandonano l’auto ancora in movimento e i carabinieri riescono a bloccare, a via Lenza, l’autista”.

Nell’auto, poi sequestrata, sono stati rinvenuti un paio di guanti neri, un cappello da baseball e 210 euro in contanti. L’auto è stata sottoposta ad accertamenti tecnici da parte dei carabinieri della sezione rilievi del nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata. Le indagini, condotte dai militari di Castellammare di Stabia, proseguono per individuare i due complici. Merolla, al momento, è in attesa di giudizio.

[responsivevoice_button buttontext="Leggi articolo" voice="Italian Female"]

News dal Network

Promo